fbpx

BONUS VISTA: 50€ PER I TUOI OCCHIALI

puoi utilizzare il tuo bonus in tutti i punti vendita B&M Optikal

Il Bonus Vista è un contributo del valore di 50 euro emesso dal Ministero della Salute che può essere utilizzato per acquistare un paio di occhiali o lenti a contatto correttive presso un ottico accreditato dal Ministero della Salute.
Il buono può essere richiesto una sola volta per ogni membro di un nucleo familiare con ISEE non superiore a 10 mila euro.

Tutti i punti vendita B&M Optikal sono accreditati dal Ministero della Salute.

Se rientri tra i beneficiari dell'iniziativa puoi richiedere il Bonus Vista a partire dal 5 maggio 2023 sulla pagina del Ministero della Salute 

F.A.Q.

Il contributo puo' essere richiesto una sola volta per ogni membro di un nucleo familiare con ISEE non superiore a 10 mila euro.

Il bonus può essere richiesto al seguente link del sito del MInistero della Salute.

Dopo aver ricevuto il bonus vista potrai utilizzarlo recandoti in uno dei nostri punti vendita e comunicandolo ai nostri ottici. L'importo di 50€ verrà scontato dal prezzo dei tuoi occhiali o lenti a contatto. Ricorda il bonus deve essere utilizzato interamente in un unico ordine.

Una volta generato il voucher sul sito del Ministero della Salute va utilizzato entro 30 giorni, in caso contrario, alla scadenza verrà annullato automaticamente ma sarà possibile generare un altro voucher nei limiti delle risorse disponibili. Ricorda di verificare la scadenza del bonus prima di recarti nel punto vendita, con un voucher scaduto non sarà possibile emettere lo sconto.

Se hai acquistato un paio di occhiali tra il 1° gennaio 2021 e il 4 maggio 2023, puoi fare richiesta di rimborso sul sito del Ministero della Salute; se fai richiesta di rimborso non sarà possibile fare richiesta di un nuovo bonus acquisto.

TORNA SU